Chi siamo

Il Pasticcere Manolo Fenza e la Cake-designer Veronica Asara

Manolo Fenza nasce a Cagliari il 21 Dicembre del 1977.

Bambino composto e sensibile, da sempre interessato all’arte.

Non particolarmente incline agli studi classici, sceglie per caso di iscriversi alla scuola alberghiera dove non solo scopre la passione per la cucina ma trova gli ingredienti per la sua felicità.

A 17 anni accoglie opportunità di fare la sua prima stagione lavorativa in un noto albergo dell’isola d’Elba e lì coltiva l’amore per la pasticceria.

Il percorso di formazione fuori dalla Sardegna, in strutture alberghiere rinomate, è stato faticoso ma affascinante.

Ha lavorato al fianco di grandi pasticceri che lo hanno sapientemente indirizzato verso l’eccellenza.

Nel 2007 con la moglie Veronica e con l’aiuto delle rispettive famiglie nasce la Pasticceria Eden. Un progetto ambizioso per il mercato isolano, ciò nonostante Manolo e Veronica decidono di seguire la loro passione e di puntare in alto.

Manolo non smette mai di frequentare corsi di alta formazione con i più grandi maestri fra cui Massari, Malizia e Giorilli e gli ottimi risultati non tardano ad arrivare.

Ormai noto per le sue creazioni artistiche e anticonformiste e’ ricercato dai clienti che ne amano la passione smodata per l’eccellenza che unisce arte e gusto.

Veronica, cake designer fantasiosa e laboriosa, impreziosisce con stile le creazioni Eden ed è la grande donna dietro ad un uomo che ha scelto di dedicare anima e corpo alla sua carriera, ai desideri dei suoi clienti e senza dubbio alcuno alla sua famiglia.